L’ARMONIOSA
UNIONE TRA DESIGN
E MANUALITà

SPAZIO HATMA,
LE DIMENSIONI DEL BENESSERE.

 

L’ARMONIOSA UNIONE DI DESIGN E MANUALITà PER RENDERE UNICA LA TUA STRUTTURA: IL MASSAGGIO TRIDIMENSIONALE

Spazio Hatma

Organizzare al meglio gli spazi di lavoro non è cosa semplice. Il Metodo Herbal Touch per ovviare a questo problema ha sviluppato l’esclusivo brevetto "Spazio Hatma”.

CHE COSA è
Lo Spazio Hatma è uno spazio multifunzionale totalmente personalizzabile, pensato per ottimizzare e valorizzare i trattamenti corpo e viso. Il lettino di design, nucleo e fulcro dello Spazio Hatma, è progettato per ottenere nell'utilizzo quotidiano molteplici performance. Questo è possibile grazie ad alcuni speciali accessori, che creano un ambiente polifunzionale fluido e completo, organizzato in pochi metri quadri: “in una cabina, tante cabine”.

COME FUNZIONA
La sua forma ergonomica, assecondando le posture e la gestualità dell’operatore, garantisce il massimo risparmio di energia fisica durante il trattamento e regala al tuo cliente un’esperienza davvero unica di benessere, che dona al corpo e alla mente uno stato di armonia totale

TI PERMETTERà DI
Realizzato con cura in ogni minimo dettaglio, ha una forma particolare ed esclusiva studiata appositamente per poter eseguire massaggi “tridimensionali”. Attraverso gli specifici cuscini si possono effettuare manovre di compressione e decompressione su articolazioni anche molto rigide ( es. anziani o sportivi ), massaggiare la gestante in assoluto comfort, recuperare l’elasticità “originaria” e consentire un lavoro sinergico e globale.

Grazie all'apposita attrezzatura complementare in dotazione al lettino, è possibile creare ambienti specifici per:

  • allestire SPA Pedicure durante il massaggio
  • realizzare bagni di vapore direttamente sul lettino
  • effettuare trattamenti benessere in modo tecnico-scientifico e originale allo stesso tempo