IL SAPERE
DEL BENESSERE

formazione Science of Touch

 
Formazione

Il Sapere del Benessere: semplice, flessibile, evolutivo.

Science of Touch è lo spazio dedicato alla formazione avanzata dei nostri clienti, una risorsa per organizzare proficuamente la propria attività aprendola ad orizzonti più ampi di business.

Science of Touch aiuta a collocare il sapere dell’operatore sul mercato, studiando per lui nuovi servizi da proporre e metodologie di lavoro sempre più competitive e di valore. Tutto questo in un’ottica di crescita continua grazie alla quale l’operatore evolve gradualmente verso una figura professionale e manageriale avanzata e diventa in grado di combinare le competenze tecniche a quelle commerciali e comunicative, acquistando più valore sul mercato.

Se vuoi lavorare per ottenere dei risultati una volta per tutte, questa è la tua occasione.

Se uno dei tuoi problemi è formare il nuovo personale e gestire il continuo turn over, abbiamo la soluzione per te. Science of Touch prevede la formazione per i nuovi arrivati

Se vuoi proporre trattamenti e percorsi benessere che uniscano diagnosi, tecnica, scientificità, rituali, ascolto del cliente e manualità, durante la nostra formazione acquisirai tutti i protocolli completi.

Se il tuo tallone d’Achille sono i conti e la gestione economica del centro, se fai fatica a capire in maniera dettagliata come incrementare i profitti partendo dalle spese che sostieni, Science of touch dedica parte della sua formazione alle tecniche di vendita e ti insegna ad analizzare il conto economico della tua attività e ad aggiustare il tiro se hai commesso degli errori.

E infine ci sono le attività dedicate ai clienti Herbal Touch, che continuano durante tutto l’anno: webinar di aggiornamento e momenti di confronto e aggiornamento live durante gli eventi che organizziamo.

Quello che ti proponiamo te lo insegneremo tenendo conto della tua individualità. Questo significa che non dovrai cancellare tutto quello che sai e ripartire da zero, ma potrai integrare il tuo percorso con spunti nuovi. Se hai bisogno di istruzioni passo-passo, sappi che ti verranno consegnate tutte le dispense: sono i “ protocolli delle cose da fare” e ti torneranno utili quando ti metterai al lavoro nel tuo centro.

Se ti piace approfondire, è bene ricordare che le nostre lezioni vanno al sodo; che ciò che insegniamo ha l’obiettivo di fornirti linee guida facilmente ripetibili una volta che sarai nel tuo centro, ma che nulla di quello che ti proporremo sarà mai banale.
Attingeremo da culture e tradizioni diverse, lavoreremo con originalità, con l’intento di carpire tutti i dettagli che possono rendere esclusivo il tuo lavoro.

 

Dopo i corsi Science of Touch, saprai

  • Utilizzare manualità efficaci e originali da integrare con quello che già conosci
  • Impostare una strategia sensata, e poi attuarla.
  • Riconoscere quali tecniche è meglio usare per ottenere determinati risultati.
  • Capire su cosa è meglio puntare e in che modo a seconda delle stagioni.
  • Misurare i risultati del tuo lavoro.
  • Dare un prezzo al tuo lavoro.
  • Avere un team di operatrici competenti e organizzate.
  • Fare le mosse giuste per fidelizzare la tua clientela.