Il successo dei Centri Partner Herbal Touch? si fonda sui 4 pilastri del Metodo Herbal Touch, scoprili nell'articolo!
Quando si affida un compito ad un collaboratore, ci deve sempre essere un protocollo da seguire. Come fare?
Darwin diceva che chi sopravvive non è il più forte né il più intelligente, ma quello che meglio di adatta ai cambiamenti.
Se hai come obbiettivo profitti crescenti e fidelizzazione dei clienti, non puoi permetterti di trascurare il vero collante, quello che porta i risultati REALI.
Il magazzino come punto di partenza per l'efficienza del lavoro nel centro estetico
Ciò che è importante capire oggi è che bisogna smettere di vendere prodotti. Questo vale per tutti i settori ma in particolare in un centro estetico.
Lo sapevi che, se organizzi correttamente la tua cabina, può diventare un mezzo per vendere e per massimizzare la produttività?
In questo articolo trovi una Guida in 5 punti utile per analizzare la strategia del lavoro in cabina nel tuo centro e migliorarne organizzazione ed efficacia con il cliente.
Ti piacerebbe che ogni cliente che arriva nel tuo centro estetico diventasse un cliente fidelizzato tanto da tornare con costanza?
Creare la propria linea cosmetica è un percorso molto più impegnativo di quello che si pensi.
In estetica seguire la moda è pericoloso, creala tu!
Quanto il metodo di lavoro del tuo centro è strutturato, preciso e condiviso dal tuo team?
Si parte dall’idea sbagliata che creare promozioni e sconti sia il modo più veloce ed efficace per attirare clienti ad acquistare servizi e massaggi nel proprio centro estetico.
Niente di più sbagliato, ma soprattutto, niente di più pericoloso!